Elena Santarelli: “Non rifarei il calendario. Ho fatto tante cose da matta per Bernardo”

Domani, giovedì 19 marzo alle ore 23.20 circa su Canale 5 secondo appuntamento con “L’Intervista”, il talk one to one ideato a condotto da Maurizio Costanzo.

Questa settimana è la conduttrice e showgirl Elena Santarelli a confidarsi a cuore aperto al grande giornalista ripercorrendo la sua vita all’interno della grande scatola che caratterizza il format.

L’infanzia a Latina, gli esordi sulle passerelle dell’Alta Moda, l’ascesa in tv, la bellissima favola d’amore con il calciatore Bernardo Corradi, il matrimonio, la nascita di due meravigliosi figli. Poi… il fulmine a ciel sereno: la terribile diagnosi che riguarda suo figlio Giacomo.

Elena Santarelli d’improvviso impara un nuovo modo per affacciarsi alla vita e non smette mai di lottare contro il tumore di suo figlio. Una battaglia vinta di una mamma e di un figlio che viene raccontata con emozione dalla conduttrice nel faccia a faccia con il Maestro del talk.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/611360/elena-santarelli-eta-altezza-marito-figli-instagram”][/related]

Sulla malattia del figlio Giacomo

Santarelli: “È qualcosa che avrai sempre dentro, è impossibile da dimenticare. Ma non è solo il dolore di mio figlio, è tutto il dolore che ho visto di tante altre famiglie, questo mi piacerebbe raccontare […] è devastante sotto tanti punti di vista…non so quante persone frequentano le camere mortuarie degli ospedali di pediatria, per me questa è stata l’esperienza che mi ha proprio congelato…”
Costanzo: “Io penso che vedere morire un figlio sia l’esperienza peggiore che può capitare ad un uomo o una donna…[…] però è bello vedere Giacomo che sta bene.”
Santarelli: “Assolutamente sì, sono contenta… però si immagini nel frequentare le persone che sono rimaste mie amiche che non hanno più la gioia di sentire il profumo dei figli…”
Costanzo: “Si sente una privilegiata?”
Santarelli: “Sì mi sento una privilegiata, non in colpa ma mi sento una privilegiata.”

Costanzo: “Si ricorda la prima parola che Giacomo ha detto quando ha aperto gli occhi?”
Santarelli: “Purtroppo sì…ha detto “portatemi via” ma non potevo portarlo via dalla terapia intensiva…mi sono sentita impotente e ho dovuto lasciarlo lì…”

Costanzo: “È vero che lui (Giacomo Ndr) è stato vittima di bullismo? Le va di parlarne?”
Santarelli: “Sì…è giusto parlarne così i genitori a casa controllano un po’ di più i loro figli e incominciano a parlare di come ci si rapporta con gli altri bambini se hanno problemi…”

Sulla figlia Greta

Santarelli: “È un uragano di energia, è comunicativa, fisica, simpatica.”

Sul marito Bernardo Corradi

Santarelli: “Lo amo profondamente, sto bene con lui”[…]
Costanzo: “È gelosa?”
Santarelli: “Sì, un po’ meno degli anni passati…negli anni passati ho fatto tante cose da matta per Bernardo.”

Sul calendario

Costanzo: “Ha fatto un calendario.”
Santarelli: “Purtroppo sì.”
Costanzo: “Purtroppo?”
Santarelli: “Vede lì non avevo il pensiero materno, l’ho fatto con il pensiero del guadagno e di accendere il mutuo […] ho detto è l’occasione per un gruzzoletto […] Se mi chiede, lo rifaresti? Le direi di no.”

“L’intervista” è scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia Valentino Tocco.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago