Sale l’adrenalina per il Festival di Sanremo 2025 con Carlo Conti che sarà protagonista della kermesse musicale al via il prossimo 11 febbraio. Il conduttore e direttore artistico ha parlato con Nunzia De Girolamo a ‘Maschio Selvaggio’, il podcast di Rai Radio 2 e lo ha fatto anche in merito al tanto atteso duetto tra Fedez e Marco Masini sulle note di ‘Bella stronza’ con particolare possibile riferimento a Chiara Ferragni…
Il Festival di Sanremo 2025 si avvicina e non mancano gli argomenti in vista della kermesse. Ad aver attirato l’attenzione è stata la conferma sulla serata dei duetti che vedrà Fedez e Marco Masini esibirsi sulle note di ‘Bella stronza’.
In questo senso, i riferimenti della canzone potrebbero essere particolarmente affini alla storia del rapper e al recente divorzio con Chiara Ferragni. A dare un suo commento è stato Carlo Conti che, come detto, ha parlato al podcast ‘Maschio Selvaggio’ su Rai Radio 2.
Con grande semplicità, Conti ha spiegato sul duetto tanto discusso ancor prima di andare in scena: “Masini ha accettato la proposta di Fedez, si sono messi d’accordo sul brano ‘Bella Stronza’ e su come farlo”.
Sulla possibilità che i due possano fare intenzionalmente dei riferimenti a Chiara Ferragni e alla separazione sua e del rapper, il conduttore ha chiosato: “Questo non lo so e non mi interessa“.
L’argomento duetto Fedez-Masini starebbe tenendo banco anche per un’altra situazione, quella del testo troppo violento contro le donne.
In particolare, il brano originale di Masini contiene, oltre al famoso insulto, anche dei passaggi forti come “mi verrebbe di strapparti quei vestiti da pu**ana e tenerti a gambe aperte finchè viene domattina […]”.
In questa ottica, secondo qualche rumors non confermato, esiste la possibilità che, per evitare problemi, Federico e Marco decidano di modificare in parte il testo.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…