È morta la famosa ex ragazza di ‘Non è la Rai’ Francesca Di Ruberto a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto a Roma.
Mondo della tv in lutto a seguito della scomparsa precoce di Francesca Di Ruberto, storico volto di ‘Non è la Rai’. La donna, 44 anni, è morta a causa di un terribile incidente stradale andato in scena a Roma, in via Trionfale. Da quanto si apprende, il mezzo su cui viaggiava l’ex volto televisivo si è scontrata con un camion dell’Ama senza lasciarle scampo.
Morta Francesca Di Ruberto, ex ‘Non è la Rai’
Una triste notizia è arrivata in queste ore e ha colpito il mondo della televisione. È morta a 44 anni Francesca Di Ruberto, ex stellina di ‘Non è la Rai’. Secondo quanto si apprende anche dall’Ansa, la donna è deceduta a seguito di un brutto incidente stradale. La Di Ruberto era in auto e stava percorrendo via Trionfale a Roma quando nella mattinata di lunedì 19 agosto 2024 si è schiantata contro un furgone della spazzatura. La 44enne è deceduta, mentre il passeggero che viaggiava con lei è rimasto ferito in modo grave. Immediatamente sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Il ricordo social
In tanti ricorderanno la donna quando era appena una bambina. Quando aveva 15 anni, infatti, la Di Ruberto aveva preso parte a tutta la stagione televisiva 94/95 di ‘Non è la Rai’. In questo senso su Facebook è stata Alessia Gioffi, altra ex ragazza della trasmissione, a ricordarla con grande affetto e con inevitabile tristezza per la sua scomparsa: “Piccola Francesca……. Sei volata via……. La tua vita spezzata troppo presto che possa dare un segnale e un grido a chi è ancora qui!!! Di non sprecare e sciupare nemmeno un secondo della propria esistenza!!!! Ti ricorderò sempre con la tua dolcezza… E voglia di sapere e di chiedere… .mi chiedevi sempre un sacco di cose…Bella tu…Ti ricorderò x sempre così! Dolce…educata…timida e curiosa. Abbraccia Gesù da parte mia…. Ciao piccolina….Riposa tra gli angeli“, le parole dedicate alla compianta Francesca in un post.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…