Un terribile dramma ha investito in queste ore la famiglia di Gian Maria Sainato: il padre dell’influencer è annegato a Sapri (comune di Salerno) e non è ancora dato sapere se abbia accusato un malore o se il maltempo e il mare mosso possano avergli impedito di uscire dall’acqua. Al momento suo figlio, Gian Maria, non ha ancora rilasciato dichiarazioni.
Gian Maria Sainato: il padre è scomparso
Un terribile lutto ha investito Gian Maria Sainato, che ha perso suo padre Andrea (59 anni) in maniera drammatica. Stando a quanto riporta Il Mattino, l’uomo stava facendo il bagno quando un poliziotto presente sul posto si sarebbe accorto che qualcosa non andava. Purtroppo l’intervento dei soccorsi non sarebbe bastato a metterlo in salvo e in queste ore in tanti, attraverso i social, stanno esprimendo il loro cordoglio per la sua scomparsa.
Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi Gian Maria non aveva nascosto di aver avuto un rapporto difficile con suo padre e in tanti, sui social, si chiedono come stessero le cose tra i due al momento della scomparsa dell’uomo.
Re Carlo avrebbe espresso un ultimo desiderio prima di morire, e a rivelarlo è stata…
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…
Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…
Quale cappello scegli? Questo testo della personalità è utile per scoprire alcuni aspetti del proprio…
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…