Domenica Live, Il padre e la zia di Luigi Mario Favoloso: “Nina Moric lo ha picchiato!” (VIDEO)

Luigi Mario Favoloso questa sera sarà a Live non è la d’Urso a distanza di 29 giorni dalla sua scomparsa, si confronterà con le 5 agguerrite sfere in merito ai motivi che lo hanno portato al discusso allontanamento. Intanto il padre del 32enne è tornato a Domenica Live insieme alla zia, Bina per ascoltare la loro versione dei fatti: “Lo vorrei sentire perché è 2/3 giorni che non lo sento più

Michele dopo aver visto una breve clip inviato da Favoloso dall’Armenia, ha potuto commentare il forte confronto avvenuto tra la madre di Luigi Mario e Nina Moric, coinvolta nella vicenda. Nel corso della discussione il ragazzo viene nominato come ‘latitante’:

La parola latitante mi dà fastidio. Per noi i latitanti sono persone che si sottraggono alla giustizia. Nina Moric ha fatto una denuncia per violenza, ma da lei mi aspetto di tutto. Per me si è inventata tutto. Quello che dice Nina un atto vergognoso nei confronti di chi subisce davvero violenza, nonostante tra di loro c’era un rapporto burrascoso.

Sua sorella lo segue a ruota: “Io sono in contatto con un amico di Luigi Mario che mi conferma che la verità sia tutt’altra! Io sono certa che mio nipote non ha mai aggredito Nina”

Il padre di Favoloso sostiene che suo figlio non ha mai alzato un dito contro la modella “Escludo totalmente“, anzi ribalta clamorosamente l’accusa della Moric additando lei come violenta:

Io so come stanno le cose, con mio figlio c’è stato sempre un dialogo quotidiano. Era Nina che picchiava Luigi, è accaduto ad ottobre! A noi risulta questo, lo sappiamo da persone molto vicine a loro. Lei può dire quello che vuole ma quello che conta sono gli atti legali. La cosa più grave è l’accusa di violenza sul figlio.

Michele aggiunge altri particolari e cita un episodio di ben 4 anni fa:

Nina Moric a me non è mai piaciuta, è un personaggio inaffidabile e non è attendibile. Basta andare nella sua casa per capire che personaggio è. Nel 2016 ho visto mio figlio con la mano insanguinata, mi ha detto che se l’è procurato da solo ma io sospetto che sia stata Nina. Delle voci mi hanno riferito che mio figlio è stato ferito con dei coltelli da Nina.

La zia del giovane ex gieffino afferma: “Quello che dice mio fratello è stato confermato da questa persona che ha assistito a questi episodi di aggressione”. In vista del confronto con le 5 sfere di stasera l’uomo spera che suo figlio sia ‘carico’ per difendersi da chi non avrà buone parole per lui.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago