Categories: People

Diana Del Bufalo racconta: “Arrestata. Uomini col mitra mi hanno portata dalla polizia”

Un curioso retroscena raccontato da Diana Del Bufalo che l’ha vista essere arrestata e scortata dalla polizia per una ingenuità.

Inedito racconto di Diana Del Bufalo relativo ad un episodio che l’ha vista finire addirittura in arresto a Londra. La nota showgirl e attrice, ospite del format YouTube de ‘Le Coliche’, con il duo comico Claudio e Fabrizio Colica, ha spiegato di aver vissuto una vicenda terribile da più giovane.

Il racconto di Diana Del Bufalo sull’arresto

La Del Bufalo ha raccontato di aver vissuto un’esperienza molto negativa e pericolosa in passato quando era più giovane. La donna, infatti, è stata addirittura arrestata: “Mi sono portata lo spray al peperoncino a Londra. Ero andata a vivere a Londra, avevo 19 anni, mio padre me lo ha dato, ‘guarda sei una signorina da sola, piccolina…’”, ha spiegato l’attrice.

Peccato che questa decisione le abbia provocato una brutta disavventura: “Quando poi sono tornata a casa per Natale, in aeroporto io non sapevo che era illegale avere lo spray al peperoncino, e io ce lo avevo nella borsa. In Inghilterra è illegale totalmente, in Italia no”.

Dopo aver spiegato che avere lo spray al peperoncino a Londra vale quasi come “avere una pistola”, Diana ha aggiunto: “Mi hanno arrestato, quattro persone con il mitra mi hanno scortato fuori dall’aeroporto, sono andata alla stazione di polizia. Ma è stato bruttissimo perché mi hanno preso il DNA, mi hanno fatto le foto segnaletiche”.

In pratica la Del Bufalo sarebbe schedata in terra inglese: “Sì, a Scotland Yard sono schedata come potenziale… ma sai tipo quelle cose da film con la telecamera, la luce? Sì, tipo il verbale: ‘Quindi tu odi il nostro Paese?’. ‘Ma no figurati sono venuta a studiare qua’”.

Ad essere decisivo, all’epoca dei fatti, la sua solita spontaneità: “Io parlo bene inglese, ma ero talmente sincera che ho detto: ‘Io non capisco perché voi mi state… ‘. Devo dire che è stato orrendo, perché ho detto: ‘sono qui contro la mia volontà non avendo fatto nulla’. Però loro hanno detto: ‘Tu per noi avevi una pistola’. Cioè è considerata un’arma vera e propria”.

Di seguito anche un recente post Instagram della donna:

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago