Dayane Mello: la domanda particolarmente hot a Giulia Salemi riguardo Pierpaolo Pretelli

Durante la prima puntata di Salotto Salemi, Dayane Mello ha riservato una domanda particolarmente hot alla conduttrice Giulia Salemi…

Venerdì scorso, è stata trasmessa in streaming, la prima puntata di Salotto Salemi, il format ideato e condotto da Giulia Salemi, nato su Instagram e ora disponibile su Mediaset Play Infinity. Nella prima puntata di Salotto Salemi, Giulia Salemi ha ospitato Dayane Mello, con cui ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip 5.

Durante la chiacchierata, la modella brasiliana ha riservato una domanda particolarmente hot a Giulia Salemi riguardante il fidanzato di quest’ultima, Pierpaolo Pretelli:

Facciamo una domanda piccante? Sei riuscita ad arrivare all’orgasmo o no? Tutta Italia vuole sapere questo!

Nonostante l’imbarazzo, la Salemi ha comunque fornito una risposta soddisfacente:

Ma Dayane! Immagino che non dormano la notte in Italia per questo! Posso dirti che sì! The winner is… Pierpaolo Pretelli! Ciao Pier, che vergogna!

Successivamente, la Mello ha parlato del rapporto di amicizia che, tra alti e bassi, la lega a Giulia Salemi da molto tempo. La modella ha anche ricordato i numerosi scontri e discussioni avuti nella casa del GF Vip:

Il nostro rapporto è complesso ma, allo stesso tempo, vero. Sono molto schietta nel mio modo di essere, nel modo di esprimere i miei pensieri. Nella casa, gli scontri sono nati perché gli altri erano concentrati su loro stessi, avevano voglia di vincere.

Giulia Salemi ha riassunto, a grandi linee, la sua amicizia con Dayane Mello con queste parole:

Io ti amo perché sei uno spirito libero. Per me, sei fonte di ispirazioni. Mi sproni a vivere la vita con quest’approccio, senza avere paura del giudizio degli altri. Se ripenso alla nostra amicizia, abbiamo fatto impallidire le montagne russe, tra litigate, scontri, drammi, pianti… Fino al plot twist finale: alleanza e solidarietà tra donne!

Dayane Mello, infine, ha parlato di amore e anche di Leonardo Di Caprio:

Io vivo l’amore con tanta libertà. Tre segreti per essere una femme fatale: atteggiamenti non bruschi ed essere delicate nell’approccio, sapersi muovere e mettere una bella lingerie… Una bella cena e un bel striptease! Con Leonardo Di Caprio, confermo che siamo amici e confermo che ho voglia di rifare quel tuffo al mare con lui…

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →