Pochi giorni fa sono stati annunciati i super ospiti del Festival di Sanremo 2025 e tra i nomi fatti da Carlo Conti c’è anche quello di Damiano David. Il cantante, frontman della rock band romana che ha vinto il Festival nel 2021, ha ringraziato il direttore artistico e la kermesse, ma il post ha scatenato la polemica.
Ma scopriamo che cosa è successo e qual è stata la causa che ha dato il via alla polemica.
Damiano David è stato annunciato come super ospite di Sanremo 2025 da Carlo Conti. Questo ritorno sull’Ariston rappresenta un momento speciale per il cantante, che ha espresso la sua gratitudine attraverso un tweet carico di emozione: “Sanremo avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. È sempre un onore tornare. Grazie Carlo Conti“.
Nonostante il messaggio affettuoso, il post di Damiano David ha suscitato una polemica inaspettata sui social. La foto scelta dal cantante, infatti, ritrae lui solo, lasciando il resto della band nell’ombra.
Il dettaglio non è passato inosservato e ha fatto storcere il naso a molti fan della band romana, che hanno visto nella scelta dell’immagine un simbolico “oscuramento” dei Maneskin.
Alcuni utenti hanno commentato: “Una foto che celebra solo lui, e i Måneskin?“, o ancora “Un gesto poco rispettoso verso la band che lo ha reso famoso“.
Tuttavia, molti altri hanno difeso il cantante e affermato che la sua ospitata è legata alla sua carriera da solista. A momento, però, Damiano non ha rilasciato dichiarazioni per placare la polemica.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…