Tantissime notizie dal mondo dei social, della tv e dello spettacolo: andiamo a scoprire i migliori gossip della settimana.
Settimana ricchissima di tante notizie dal mondo dello spettacolo, della televisione e dei social. Non sono mancati i rumors legati a presunti nuovi amori, tra cui quello possibile di Fedez. Ma attenzione anche al post scintille di Ballando con le Stelle con Sonia Bruganelli che ha fatto mea culpa per alcuni atteggiamenti. Andiamo a scoprire i migliori gossip della settimana dal 14 al 18 ottobre 2024.
I gossip della settimana: il mea culpa di Sonia Bruganelli
Dopo le prime puntate di Ballando con le Stelle, sicuramente la concorrente maggiormente discussa è stata Sonia Bruganelli. L’ex di Paolo Bonolis ha provato a spegnere, in parte, le critiche con alcune confessioni molto intimi sui social. La donna con un video ha fatto una sorta di mea culpa nel quale ha chiesto “scusa” per gli atteggiamenti in puntata ma anche per quelli relativi alla sua vita privata relativamente, soprattutto, all’aver spesso ostentato la sua ricchezza.
Le voci sulla nuova fiamma di Fedez
Dopo aver detto addio a Chiara Ferragni, come noto, Fedez sembra aver avuto diversi flirt. Ora, però, pare ci sia nella sua vita una nuova fiamma. Sulla presunta nuova dolce metà al suo fianco, però, non ci sono troppi indizi se non quello che si chiamerebbe come sua figlia, ovvero Vittoria…
Teo Teocoli e il “caso Celentano”: nuove rivelazioni
Continua il giallo Teo Teocoli-Adriano Celentano con il comico che è tornato a parlare del rapporto con il cantante svelando nuovi retroscena legati alla lite e alla fine dell’amicizia tra i due. Di fatto, sembra che tutto sia partito dallo show “Adrian” che non ebbe grande successo e per alcune ragioni Celentano se la prese anche con Teocoli.
Nuovo amore per Anna Tatangelo
Nuovo amore per Anna Tatangelo che sembra aver ritrovato la felicità in compagnia di Giacomo Buttaroni, ex calciatore e attuale allenatore. La cantante è stata pizzicata dai paparazzi di Diva e Donna. Per lei un nuovo inizio dopo la fine della storia con Mattia Narducci.
Morto Liam Payne, ex One Direction
Purtroppo questa settimana è stata anche quella che ha visto l’ex storico volto dei One Direction, Liam Payne, perdere la vita in circostanze misteriose. Il 31enne è volato giù dal balcone di un hotel in Argentina. Giallo su quanto si accaduto nei momenti che hanno preceduto il tragico evento. Le indagini sono ancora in corso.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…