Cristina Plevani contro il Grande Fratello Vip per gli ex ripescati: “quando non conti un caz*o…”

Come annunciato giorni fa da TvBlog, tra i concorrenti dell’imminente Grande Fratello Vip ci saranno quattro ex celebri volti della casa, ovvero Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Una trovata che parrebbe non essere andata giù a Cristina Plevani, prima storica trionfatrice del Grande Fratello italiano, che sui social ha tuonato.

Quando non conti un cazzo e non ti prendono in considerazione nemmeno come highlander del grande fratello. O sto loro troppo sul … Ovviamente tifo per Sergio Volpini e Salvo Veneziano. E ovviamente non dirò mai quello che penso realmente.

Non è chiaro se Cristina avrebbe accettato un’eventuale chiamata degli autori Mediaset, ma nel dubbio il piacere nell’essere tenuta in considerazione sarebbe stato lampante. Tutto questo dopo essersi sfogata, una settimana fa, a causa di una ‘noia’ generale causata dal conoscere nuovi uomini.

Non so per quale associazione di idee ma è da ieri che in testa mi martella questo pensiero: quand’è che ho perso la curiosità, la voglia di conoscere qualcuno? Non parlo di trovare l’amore. Che noia uno per tutta la vita. Si, sono cinica e mi annoio facilmente. Sono sempre stata quella delle passioni. Quelle che mi facevano prendere la macchina alle 2 di notte e incontrarsi a metà strada solo per fumare una sigaretta insieme. Mi mancano quegli incontri dove a prendere il sopravvento è la fantasia. Certo, passioni che si accendono e si spengono alla stessa velocità, ma che adrenalina. Come quando di nascosto sono entrata in un albergo e mi sono intrufolata nella sua stanza per del sano sesso. E che sesso. Avevo la curiosità di conoscere lui, prima a livello mentale e poi fisico. Mi mancano parole che mi catturano, mi manca la chimica, l’attrazione a pelle. Qualcuno mi dice che si cresce e si cambia. Beh, è un dato oggettivo. Anche il mondo asettico dei social ha messo il carico. Insomma, tutto questo pippone di seghe mentali per dire che oggi è difficile conoscere qualcuno, incontrarlo, conoscerne la gestualità, il modo di parlare, sentirne il profumo. Niente cuoricini e rotture di palle varie nei messaggi social: cari uomini, sono un deterrente. Probabilmente sono diventata un rompi palle io, cinica e priva di romanticismo, fatto sta che è sempre più difficile incontrare qualcuno che mi incuriosisca al punto tale da uscire x bere un semplice caffè insieme. Selettiva? Esigente? Si. Ma mi annoiate.

federico40

Federico Boni, laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista pubblicista, classe 1982, romano, dal 2005 nella grande famiglia di Blogo.it.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago