Costantino della Gherardesca ha affidato ai suoi social la comunicazione ufficiale della sua partecipazione alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle” il programma di Milly Carlucci in onda a partire dal 28 marzo in prima serata il sabato su Rai1, confermando così alcune indiscrezioni uscite negli ultimi giorni.

Lo showman – in onda con il suo storico programma Pechino Express su Rai2 e dal 13 marzo su Amazon Prime in Celebrity Hunted – nel video, postato nella serata di martedì 10 marzo , ha dichiarato di essere al sesto giorno di quarantena, non perché malato, ma perché per partecipare a Ballando ha dovuto trasferirsi da Roma da Milano, dove risiede abitualmente, e sottoporsi alla quarantena obbligatoria di 14 giorni prima di entrare negli studi Rai.

Ecco le sue dichiarazioni ufficiali:

“Ho un annuncio per voi. Sono al mio sesto giorno di auto-quarantena ma il mio dovere è anche farvi sorridere, farvi divertire (e lancia l’appuntamento per la quinta tappa di ‘Pechino Express’, in onda, stasera, su Rai2). Ho una piccola sorpresa per voi. Per intrattenervi e farvi divertire, ridere di me, farò il ballerino a ‘Ballando con le stelle’, il leggendario programma di Milly Carlucci. Ovviamente organizzerò, per voi, dei balletti epocali dove raggiungeremo nuove frontiere televisive. Senza alcuna vergogna. Vi ringrazio”.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2020