Nelle scorse ore, Camillo Agnello, ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ ed ex tentatore di ‘Temptation Island’ ha confessato, attraverso i propri social, di essere risultato positivo al Coronavirus. Il ragazzo, dopo aver avvertito febbre alta e dolori ossei, si è sottoposto al tampone, confermando la propria tesi:
“I vostri messaggi hanno commosso. Volevo dirvi che ho preso questo virus non so come. Penso possa succedere. In questo momento, sto relativamente bene. Ho la febbre abbastanza alta, almeno nel mio caso ha sviluppato dei fortissimi dolori in tutto il corpo, dolori ossei. Starò monitorato. Un po’ di paura ce l’ho. Mi hanno spiegato in ospedale le procedure”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/618211/coronavirus-ex-corteggiatore-e-tentatore-positivo-al-coronavirus”][/related]
L’ex protagonista dei programmi di Maria De Filippi, poi, ha lanciato un accorato appello a tutti i fan a restare a casa per sconfiggere questa vera e propria epidemia:
“Quello che vi voglio consigliare è di stare veramente il più attenti possibile, di rispettare quello che vi chiedono. Non tanto per noi, anche se anche noi giovani rischiamo. Ho visto gente giovane in terapia intensiva. Ma più che altro per salvare i nostri cari, gli zii, i nonni, i papà e le mamme più anziane, tuteliamo il prossimo mantenendo la promessa di stare a casa. Questo virus non risparmia nessuno”.
[img src=”https://media.gossipblog.it/b/baa/camillo_agnello_b.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”618326″]
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…