Squalificata dalla casa dopo le sue folli frasi su Buscetta, Clizia Incorvaia continua a fare rumore anche fuori dal Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanel Chi, Clizia è tornata a parlare del suo celebre ex marito, Francesco Sarcina delle Vibrazioni, lanciando non poche frecciatine nei confronti del cantante.

Il mio ex mi diceva ‘quanto sei bella e quanto sei bella’, ma lui non vedeva quello che c’era oltre, che è molto più bello: la mia anima, la mia sensibilità, la mia simpatia, il mio amore per la vita, l’essere anche un po’ fuori dal comune. Mi diceva che ero bellissima e mi sminuiva: lui non sapeva stare nella bellezza. Paolo invece è elegante, romantico, colto, selettivo, un po’ timido, bello, fine. Paolo è un principe. Anche se oggi so che il mio principe azzurro, prima di tutto, sono io”.

Il Paolo in questione, ovviamente, è il giovane Ciavarro, con cui la Incorvaia ha intrapreso una pseudo storia d’amore nella casa del reality Mediaset. Parole al miele per il figlio di Eleonora Giorgi, ma è chiaro che l’ex marito Francesco continuerà a rimanere nella sua vita, anche perché i due condividono la figlia Nina.

Nina è rimasta con lui e mi fa piacere, perché ha bisogno di una figura paterna che in questi anni ha visto pochissimo. E quando sono stata squalificata e sono uscita ho pensato che era il momento giusto per Nina, che non poteva stare senza la mamma ancora per molto.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2020