Clizia Incorvaia ha svelato perché lei e Paolo Ciavarro, dopo tre anni d’amore e un figlio, non sono ancora convolati a nozze.
La storia d’amore di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è iniziata nel 2020 al GF Vip e nel 2022 è stata consacrata dall’arrivo del loro primo figlio, Gabriele. Nonostante i due siano più felici e uniti che mai e nonostante Paolo abbia fatto alla fidanzata la sua proposta di matrimonio, i due non sono ancora convolati a nozze e la stessa Clizia ha svelato perché:
“Un po’ di tempo fa Paolo mi ha detto: “Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta”, ha confessato a Gente, e ancora: “Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti. Mia nonna Maria che vive in Sicilia, i miei amici più cari.”
Clizia Incorvaia: la confessione sulle nozze
Al momento Clizia Incorvaia non sembra interessata a convolare a nozze ma ha precisato che lei e Paolo Ciavarro sarebbero felici e uniti come sempre. Clizia sogna di potersi sposare un giorno difronte ai suoi cari e in tanti si chiedono se presto, con Paolo al suo fianco, realizzerà il suo proposito.
“Paolo è un uomo raro e un papà meraviglioso anche se un po’ apprensivo. Abbiamo gli stessi interessi e lo stesso concetto d’amore, di relazione e di famiglia: ingredienti essenziali perché un rapporto sia per sempre”, ha dichiarato a Gente la modella, che in passato è stata sposata con Francesco Sarcina.
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…
Un albero svela il lato nascosto della personalità di ciascuno: osserva la foto, scegli il…