Arrivata la prima foto social anche per la piccola Arya, neo-nata primogenita della coppia formata da Clarissa Marchese e dal marito, Federico Gregucci. I due – che, per chi non lo ricordasse, si sono incontrati a Uomini e Donne – hanno da poco dato alla luce la loro bambina, Arya. Dopo diversi giorni di video e fotografie nei quali della piccola appariva soltanto un dettaglio del volto, o una manina, poche ore fa è arrivata la prima foto ufficiale, già diventata virale e impreziosita da una didascalia a dir poco commovente:
“Spesso, o meglio sempre, mi incanto a guardarla. Mi soffermo su ogni suo piccolo dettaglio, ogni sua piccola espressione e mi chiedo come sia possibile amare così tanto…
Poi prendo il cellulare e fotografo questo momento perché possa essere eterno.
Lei è la cosa più bella che io abbia mai fatto, lei è la mia ragione di vita, lei è tutto per me, per noi @fede_greg .
Lei è Arya ?”
Parole di una neomamma sicuramente emozionanti e delicate, quelle spese da Clarissa Marchese per la sua piccola Arya. Molto apprensivo, per il momento, anche papà Federico, che più volte è stato ripreso dalla stessa Clarissa mentre si addormenta abbracciato alla moglie e alla loro bambina.
Pazzi di gioia i fan della coppia, ma anche gli amici vip di famiglia, che hanno già provveduto a battezzare su Instagram la primogenita di casa Gregucci con tanti auguri e positive vibes. In soltanto tre ore il post di Clarissa Marchese, la presentazione ufficiale della sua bambina, ha già superato i 250.000 likes.
Non ci resta che rivolgere a nostra volta i migliori auguri alla piccola Arya, ma anche a mamma e papà!
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…