Carolina Marconi
Dopo la chemioterapia e la difficile battaglia contro il tumore, Carolina Marconi ha svelato quando potrà finalmente provare a realizzare il suo sogno di avere un bambino.
Carolina Marconi ha scoperto di avere un tumore mentre si sottoponeva a dei normali controlli per tentare di cercare una gravidanza. La notizia ha ovviamente gettato nel più profondo sconforto la showgirl che, durante questi mesi, ha cercato di combattere la sua battaglia con coraggio e positività. Dopo le sedute di chemioterapia l’ex gieffina ha confessato quando finalmente potrà cercare di avere un figlio insieme al compagno, Alessandro Tulli.
“Ora devo fare una cura ormonale che dura cinque anni, ma grazie a degli studi sperimentali avrò la possibilità di provare a rimanere incinta fra due anni e non vedo l’ora. Aspetto con ansia questa cosa”, ha svelato a Verissimo, dove più volte ha parlato del suo desiderio di maternità.
Nelle ultime settimane la showgirl ha annunciato via social l’uscita del suo primo libro, Sempre con il sorriso, incentrato sulla sua battaglia contro il cancro. Carolina Marconi ha deciso di dedicare il libro alle sue fan che, come lei, stanno combattendo la loro battaglia più difficile contro la malattia.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…