Nella giornata di ieri, mercoledì 22 gennaio, Carlo Conti ha ufficialmente annunciato i conduttori che saranno con lui sul palco dell’Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo. Aveva precedentemente anticipato che avrebbe voluto essere affiancato da alcuni dei suoi più cari amici, e tutta Italia si aspettava da un momento all’altro l’annuncio: “Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello conduttori del Festival di Sanremo“. Eppure non è stato questo l’annuncio fatto dal direttore artistico.
Infatti, ad affiancare Conti nella prima serata ci saranno Gerry Scotti e Antonella Clerici, due volti storici e amatissimi della televisione. Ma la reazione dei due amici storici di Carlo non si è fatta attendere.
Un “tradimento” così grave Leonardo Pieraccioni proprio non se l’aspettava, ed è per questo che ha deciso di rompere il silenzio.
Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il comico toscano ha detto la sua sull’annuncio fatto da Carlo Conti.
“No no, va bene… Ho visto il presentatore nerino lì. Chiamava gli amici e poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti. Però quando avevi 22 anni e ti serviva il dopo sole te l’abbiamo portato io e Giorgino, e ora… gira la ruota!” ha detto amareggiato Pieraccioni in tono sarcastico.
Non è passato molto tempo prima che l’amico e collega Giorgio Panariello dicesse la sua. Infatti, sotto al post è presto giunto il suo commento: “Bravo!! Mi hai levato le parole di bocca!!“.
Ma non è finita qui! Infatti, anche lo stesso Carlo Conti ha voluto dire la sua, rispondendo alle “gravi accuse” degli amici: “O che si rinfaccia il dopo sole dopo tutti questi anni ????“.
Il simpatico siparietto social ha strappato un sorriso agli utenti che si sono divertiti nell’”assistere” allo scontro tra i tre amici di lunga data.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…