Le confessioni piccanti di Ema Stokholma su quanto capitato nei camerini di Ballando con le Stelle nell’edizione a cui aveva preso parte hanno generato forti discussioni. Chiamati in causa, anche se in modo indiretto, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, ex di Ema, hanno voluto replicare con alcune stories social durissime.
Parlando a ‘Obbligo o verità’, programma con Alessia Marcuzzi, Ema Stokholma ha rivelato alcuni aneddoti piuttosto piccanti relativi a Ballando con le Stelle. In questo senso, la nota speaker ha spiegato che nei camerini siano andate in scena, in determinate circostanze, delle situazioni “intime” anche piuttosto “spinte”.
La domanda della padrona di casa a Ema è stata diretta: “Hai mai fatto l’amore sul luogo di lavoro?”. La risposta della Stokholma non ha lasciato ombra di dubbio: “Sì, a Ballando con le stelle. In camerino…Tra una prova e l’altra“. In questo senso, avendo citato Ballando, è stato chiaro il riferimento al suo ex, Angelo Madonia, ora fidanzato con Sonia Bruganelli.
Dopo le dichiarazioni della Stokholma, da parte della Bruganelli e dello stesso Madonia è stato impossibile rimanere in silenzio. L’ex moglie di Paolo Bonolis, in una storia su Instagram, facendo riferimento ad un articolo che riportava le parole di Ema, ha scritto: “Certo che io davvero non avevo capito niente del format! Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare rumors”.
Madonia ha detto ancora di più, sganciando una vera frecciata alla ex: “C’è chi evita i rumors e chi li cerca anche a distanza di anni“. Ci sarà una ulteriore risposta da parte di Ema? Staremo a vedere.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…