Sono passati ormai quattro anni da quando si è sciolto il famoso duo di cantanti noto come Benji e Fede. Il gruppo musicale composto da Benjamin Mascolo e Federico Rossi si era separato nel 2020 per la volontà degli artisti di intraprendere un percorso da solisti.
Dopo un post commovente pubblicato da Benjamin Mascolo rivolto al suo ex collega e amico, ecco che i due annunciano il loro ritorno sulle scene con un nuovo concerto. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.
Benji e Fede tornano in concerto
Con un post social del tutto inatteso, il duo Benji e Fede ha annunciato ai fan il loro ritorno, con un evento che si terrà all’Unipol Forum di Milano il 16 novembre prossimo.
La “reunion” del famoso duo musicale arriva a pochi mesi dalla lettera di Benji indirizzata a Fede. Nel post rivolto all’ex amico scriveva “Io qui ti scrivo per dirti che anni fa ci siamo trovati e potremmo farlo di nuovo“. Aveva, inoltre, scritto: “La verità è che insieme siamo una forza della natura, nulla è impossibile“.
Le parole di Benji hanno evidentemente attecchito e il risultato è il ritorno del duo! Ma come hanno reagito i fan?
Benji e Fede, il ritorno: la reazione dei fan
Sotto al post dell’inatteso annuncio ci sono tanti commenti contrastanti degli utenti.
Un’aspra critica è giunta dall’esperto social Alessandro Rosica, anche noto come L’investigatore social, che scrive “Senza dignità fede. Dopo tutto ciò che ti ha detto e fatto alle spalle. Per voi i soldi contano più di tutto. Alla fine è giusto così, meritate di stare vicini. Siete uguali. Delusione totale“.
Altri commenti, invece, esprimono la gioia dei fan. Infatti, qualche utente scrive “Finalmente“, o ancora “La me 11enne sta piangendo“.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…