Come altre celebrità anche Bella Hadid si è trovata a convivere con la malattia di Lyme, una grave patologia fortemente invalidante e che l’ha costretta a sottoporsi a un lungo periodo di cure. Sui social lei stessa ha voluto raccontare alcune delle tappe più drammatiche della patologia e ha scritto:
“Essere così triste e malata nonostante godessi di molti privilegi e opportunità e fossi circondata da amore, è stata probabilmente la sensazione più estraniante che abbia mai vissuto. Io sto bene e non dovete preoccuparvi. Non cambierei per nulla al mondo. Se dovessi rivivere tutto questo, per arrivare qui, in questo preciso momento in cui sono, con tutti voi, finalmente in salute, rifarei tutto da capo”, ha raccontato la modella sui social postando alcune foto dei tragici momenti da lei vissuti.
Bella Hadid: la malattia
Bella Hadid ha preso le distanze dai social ma nelle ultime ore ha aggiornato i fan sulle sue condizioni e ha raccontato la sua battaglia contro la malattia di Lyme, una sindrome multisistemica e fortemente invalidante che può interessare diversi organi e tessuti.
“Ho cercato di scegliere le foto più positive che potevo perché, per quanto sia stata dolorosa questa esperienza, il risultato è stata l’esperienza più illuminante della mia vita piena di nuovi amici, nuove visioni e un nuovo cervello”, ha scritto la supermodella affermando anche che presto tornerà a mostrarsi sui social. Intanto in molti tra i suoi fan le hanno inviato i loro messaggi d’affetto e di solidarietà, e sono curiosi di saperne di più.
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…