Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: “Concezioni della vita che non collimano più”

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha paparazzato un solitario Stefano De Martino che si tiene in forma, con una piccola corsetta, attraversando i vicoletti più suggestivi della sua Napoli. Il conduttore, durante una pausa delle prove di ‘Made in Sud’ (in partenza su Rai2 da lunedì 15 giugno 2020), si dedica all’attività fisica anche per scaricare le tensioni delle ultime settimane. L’ex ballerino di ‘Amici’ e la moglie Belen Rodriguez stanno attraversando un nuovo periodo di profonda crisi che li sta tenendo lontani l’uno dall’altra (e non solo per esigenze lavorative).

Il magazine, diretto da Alfonso Signorini, svela nuovi dettagli di questa temporanea rottura:

“Belen e Stefano sono divisi da visioni diverse, aggrappati a concezioni della vita che non collimano più. Tante volte si sono allontanati e altrettante si sono ripresi. Questa crisi è dura, aggravata dalle scorie della quarantena”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/622240/stefano-de-martino-crisi-belen-rodriguez-prime-dichiarazioni”][/related]

Non è detto che i due (ancora?!) innamorati abbiano deciso di scrivere la parola fine al loro matrimonio. Chissà che la lontananza non riaccenda la fiamma della passione.

Negli scorsi giorni, Jeremias, fratello di Belen, ha postato una serie di citazioni che, qualcuno, sul web, ha letto come vere e proprie frecciatine nei confronti del cognato: “Corriamo via da chi ha troppa sete di vendetta”, ha scritto su Instagram prendendo in prestito le parole di un dei Maneskin, “Se l’amore cade, tutto ciò che sta attorno cade” ha proseguito. Per, poi, arrivare ad una conclusione: “Per amare devi sapere che avere non è amore”. Seguiranno il suo consiglio?

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago