Belen Rodriguez ha acquistato un lussuoso attico a Milano ed è stata paparazzata mentre si scambiava un bacio con Elio Lorenzoni.

Dopo l’ennesimo addio a Stefano De Martino, Belen sembra essere pronta a cambiare vita: nelle ultime ore la showgirl è stata paparazzata da Chi mentre visitava il suo nuovo lussuoso attico a Milano in compagnia del fidanzato Elio Lorenzoni, con cui sembra che abbia intenzione di andare a convivere e con cui si è scambiata un bacio appassionato alla finestra. I due si conoscerebbero da ben 10 anni e avrebbero iniziato a frequentarsi solamente un paio di mesi fa.

Belen Rodriguez: il bacio appassionato ad Elio Lorenzoni

L’amore sembra procedere a gonfie vele per Belen Rodriguez, che è stata paparazzata da Chi mentre scambiava un bacio appassionato con Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano con cui avrebbe ritrovato la serenità dopo l’addio a Stefano De Martino. I due sono usciti allo scoperto solamente un paio di mesi fa, ma sarebbero già pronti ad andare a convivere nella nuova casa che lei ha acquistato a Milano.

La showgirl al momento non ha rilasciato dichiarazioni sulla sua storia con Elio, e sui social c’è anche chi crede che si tratti di una montatura. Belen ha fatto sapere (via social) che lei e l’imprenditore si conoscerebbero da ben 10 anni, ma sembra che in passato i due abbiano solamente avuto un rapporto d’amicizia. Sulla questione emergeranno ulteriori dettagli? In tanti sono impazienti di saperne di più in merito alla sua vita privata.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-10-2023