Belen Rodriguez è in l’Argentina e in queste ore un suo video sui social ha finito per scatenare una vera e propria bufera da parte dei fan.
Belen Rodriguez sta trascorrendo un’attesa vacanza in Argentina in compagnia della sua famiglia e del fidanzato, Elio Lorenzoni. In queste ore la showgirl si è mostrata via social in compagnia di sua figlia Luna Marì, che stava giocando a pochi passi da un posacenere con all’interno una sigaretta accesa.
La questione è bastata a sollevare un vera e propria ondata di polemiche, e in tanti si sono scagliati contro la showgirl argentina.
Belen Rodriguez: il gesto che indigna la rete
Nelle ultime ore sui social una vera e propria ondata di polemiche ha travolto Belen Rodriguez, che ha mostrato sua figlia Luna mentre giocava a pochi passi da una sigaretta accesa. “Ma che madre sei?”, ha scritto qualcuno tra gli utenti sui social, e ancora: “Questa bambina è completamente abbandonata a sé stessa”. Al momento Belen Rodriguez non sembra intenzionata a replicare e in tanti, tra i fan dei social, si chiedono se prima o poi lo farà.
Prima di partire per l’Argentina con la piccola Luna Marì, Belen Rodriguez ha avuto un acceso botta e risposta con il padre della bambina, Antonino Spinalbese, e in tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi. La showgirl argentina ha fatto sapere che metterà la vicenda in mano ai suoi legali.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…