L’emergenza sanitaria riguardante il Coronavirus sta preoccupando, ovviamente, anche Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice argentina ha rilasciato un’intervista all’AdnKronos con la quale ha condiviso una personale opinione riguardante il modo in cui la situazione, nel nostro paese, è degenerata in poco tempo.

La Lombardia, com’è ampiamente noto, è la regione più colpita dal Covid-19. Secondo Belen Rodriguez, la Settimana della Moda di Milano potrebbe avere avuto un ruolo decisivo nella diffusione del virus:

Se avessero evitato di fare la settimana della moda forse tutto questo non sarebbe successo. Sono arrivati voli da zone che non erano al sicuro. Secondo me, è da lì che è partito tutto. Se dopo la Cina siamo diventati il paese più infetto nel mondo c’è qualcosa che è andato storto. La settimana della moda è stata deleteria. Il governo doveva attivarsi prima.

Ovviamente, Belen ha ribadito che la sua è soltanto un’opinione. Secondo la conduttrice argentina, quello che ci rimane da fare è attenersi alle direttive del governo, sperando che facciano presto effetto:

La verità in mano non ce l’ha nessuno, non sappiamo neanche se la cosa si risolverà stando a casa ma il popolo deve attenersi a quello che ci dice il governo altrimenti questa storia non finisce più. Dobbiamo aiutarci a vicenda, siamo tutti molto demoralizzati, quindi se ognuno inizia a guardare anche l’orto dell’altro e non solo il suo forse riusciamo ad uscirne il prima possibile. E’ una situazione complessa e da un punto di vista economico è una tragedia senza precedenti.

Anche Belen, infine, come molti vip, ha deciso di puntare sui social per trascorrere il tempo e per intrattenere i propri follower:

Mi sto inventando qualcosa per intrattenere le donne magari mi collego, parliamo un po’ tra di noi, ci trucchiamo, insomma cerchiamo di passare un po’ il tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2020