Con un post, pubblicato qualche ora fa, sul proprio account Instagram, Belen Rodriguez ha voluto far chiarezza su quello che, dai giornali di cronaca rosa, è stato già ribattezzato come il triangolo dell’estate che la vedrebbe, a suo malgrado, protagonista assieme all’ex marito Stefano De Martino e ad Alessia Marcuzzi.
Il settimanale ‘Oggi’, in edicola domani, ha anticipato i presunti motivi della rottura tra la showgirl argentina e il conduttore di ‘Made in sud’ con la Marcuzzi nei panni di ‘terzo incomodo’. Si legge:
“Durante il lockdown Belén Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.
Stasera, Belen, attualmente impegnata nelle registrazioni della nuova edizione di ‘Tu si que vales’, in onda, in autunno su Canale 5, su Instagram Stories, ha scelto di rompere il silenzio attorno a questo pettegolezzo per ristabilire la verità dei fatti:
[img src=”https://media.gossipblog.it/b/bc7/belen_alessia.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”623868″]“Solo due parole per commentare quello che sto leggendo in questi giorni… Con Alessia ho un bellissimo rapporto, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventano cose del genere, appunto decideremo assieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…