Stagione impegnativa per Barbara Palombelli che, dal 2 settembre torna alla guida di ‘Forum’ su Canale 5 e dal 14 a ‘Stasera italia’, in access prime time, su Rete4. La giornalista, intervistata da ‘Il Giornale’, ha spiegato, per la prima volta, come è stata accolta in casa la notizia che la figlia Serena avrebbe partecipato, in qualità di concorrente al ‘Grande Fratello’:
“E va bene così. È stato molto difficile convincere Francesco. Lei me lo chiedeva da dieci anni. Ci ha aiutato anche il parere dello psicologo che l’ha sempre seguita. Alla fine è stata un’esperienza importante che l’ha aiutata a consolidare la sua autostima”.
La conduttrice è una mamma presente nella vita di tutti i suoi figli:
“Beh, i miei tre figli adottivi (Francisco, 32 anni, Serena, 30 e Monica, 27) dovevano pensare a ben altro che a ribellarsi. Fin dalla nascita hanno dovuto sopravvivere alle loro situazioni familiari. Ora sono grandi e hanno preso la loro strada, anche la più piccola non vive più con noi. Ho cercato di allevare tutti e quattro (compreso Giorgio, il primo figlio, 37 anni, attuale vice direttore di Dagospia) in piena autonomia. E sono orgogliosa di loro”.
La giornalista ha, da poco, festeggiato 40 anni di matrimonio con Francesco Rutelli:
“Siamo ancora sorprendentemente felici e innamorati. Non è stato facilissimo stargli accanto ma il segreto è lasciare libero l’altro di dire e pensare quello che vuole. Anche dall’esterno siamo stati percepiti fin da subito come due entità diverse”.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…