Stagione impegnativa per Barbara Palombelli che, dal 2 settembre torna alla guida di ‘Forum’ su Canale 5 e dal 14 a ‘Stasera italia’, in access prime time, su Rete4. La giornalista, intervistata da ‘Il Giornale’, ha spiegato, per la prima volta, come è stata accolta in casa la notizia che la figlia Serena avrebbe partecipato, in qualità di concorrente al ‘Grande Fratello’:

“E va bene così. È stato molto difficile convincere Francesco. Lei me lo chiedeva da dieci anni. Ci ha aiutato anche il parere dello psicologo che l’ha sempre seguita. Alla fine è stata un’esperienza importante che l’ha aiutata a consolidare la sua autostima”.

La conduttrice è una mamma presente nella vita di tutti i suoi figli:

“Beh, i miei tre figli adottivi (Francisco, 32 anni, Serena, 30 e Monica, 27) dovevano pensare a ben altro che a ribellarsi. Fin dalla nascita hanno dovuto sopravvivere alle loro situazioni familiari. Ora sono grandi e hanno preso la loro strada, anche la più piccola non vive più con noi. Ho cercato di allevare tutti e quattro (compreso Giorgio, il primo figlio, 37 anni, attuale vice direttore di Dagospia) in piena autonomia. E sono orgogliosa di loro”.

La giornalista ha, da poco, festeggiato 40 anni di matrimonio con Francesco Rutelli:

“Siamo ancora sorprendentemente felici e innamorati. Non è stato facilissimo stargli accanto ma il segreto è lasciare libero l’altro di dire e pensare quello che vuole. Anche dall’esterno siamo stati percepiti fin da subito come due entità diverse”.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2020