Patrizia Rossetti è intervenuta pubblicamente in difesa di Barara D’Urso dopo l’addio della conduttrice a Mediaset.
Barbara D’Urso si è sfogata dopo il suo addio a Mediaset che, a suo dire, sarebbe avvenuto in maniera improvvisa e senza preavviso. In sua difesa è intervenuta anche l’ex concorrente del GF Vip Patrizia Rossetti, che ha dichiarato a Leggo:
“Questo è successo anche a me e a Emanuela Folliero (…) Non c’è garbo, diciamo che non c’è molta educazione. Dopo che uno ha fatto tantissime cose, che poi possono piacere o meno, non si può piacere a tutti. Però la professionalità non si discute. Una come lei ha prodotto tantissimo, da noi in Mediaset si produce e si va avanti con gli sponsor. Se ci sono gli sponsor significa che il programma e la persona funziona. Poi non si può piacere a tutti, c’è chi ti critica e chi ti idolatra”.
Patrizia Rossetti difende Barbara D’Urso
Patrizia Rossetti è intervenuta pubblicamente in difesa di Barbara D’Urso che, nei giorni scorsi, ha svelato di aver visto chiudere i suoi rapporti con Mediaset in maniera improvvisa ed inaspettata. La celebre conduttrice si è inoltre lamentata perché, dopo tanti anni d’onorato servizio, non sarebbe riuscita a salutare il suo pubblico nella maniera adeguata.
Alla Rossetti si è unita anche l’ex concorrente del GF Vip Elenoire Ferruzzi, che ha dichiarato (stando a quanto riporta Leggo). “Quello che è successo a me non è piaciuto molto e credo che non sia piaciuto a molti italiani. Perché indipendentemente che un personaggio possa piacere o meno, una come lei ha lavorato molti anni e ha apportato molto. Si può dire di tutto ma lei è una grande professionista instancabile”. Barbara D’Urso commenterà quanto detto dalle due vip nei suoi confronti?
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…