Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che a settembre romperà il silenzio in merito agli ultimi gossip relativi a Ballando con le Stelle.
Dopo la fine dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle in rete sono circolati innumerevoli rumor in merito ai nuovi presunti partecipanti allo show e al cast dei giudici (di cui, secondo indiscrezioni, Selvaggia Lucarelli potrebbe non fare parte). In queste ore la stessa giornalista ha rotto il silenzio in merito alla questione e ha affermato che, a settembre, dirà tutta la verità in merito a ciò che è stato detto in questi mesi sul format tv condotto da Milly Carlucci.
“Io comunque a settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando in questi mesi. Tra gente che sapeva cose che io non sapevo, mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati nel cast, persone che si dicono amiche e poi…”, ha scritto nelle sue stories, e ancora: “Agenti che chiedono ai giornalisti di raccontare che i loro assistiti sono già stati presi, wannabe che provano a infilarsi ovunque ci sia io, titoli inventati, nomi inventati, guerre inventate, sostituzioni inventate (…)“.
Selvaggia Lucarelli: la verità su Ballando
Selvaggia Lucarelli svelerà presto tutta la sua verità su Ballando con le Stelle? Sui social in tanti tra fan amici e colleghi sono impazienti di saperne di più in merito alla questione, specie visto che – secondo i rumor in circolazione – la giornalista potrebbe non essere più nel cast dei giudici del programma (a causa delle tensioni venutesi a creare nella precedente edizione dello show). Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari?
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…