Gossip TV

Ballando con le stelle, Morgan rivede sua figlia Lara: “Non la vedo da due anni”

A Ballando con le stelle una sorpresa ha atteso Morgan per la semifinale. La seconda manche della gara di ballo tra VIP porta un buon tasso di emozione, soprattutto per lui. Il discusso cantante anche in questo contesto ne ha combinate di cotte e crude. Dopo alcune puntate del programma condotto da Milly Carlucci in cui l’Artista sembrava aver trovato nuovo equilibrio e nessun tipo di polemica, uno scontro con il giudice e giornalista Selvaggia Lucarelli ha portato il concorrente in escandescenze e persino a strascichi fuori dalla tv.

Il Morgan cuore di papà si è ritrovato in un filmato pre-esibizione. Partendo dalla triste perdita di suo padre

Lui è stato un padre fragile, disperato, ma solo perché il mondo lo ha schiacciato. Da lì io ho imparato per essere meno disperato di lui e meno fragile. Non voglio fare quello che ha fatto lui.

Quindi cita Anna Lou, la primogenita avuta dalla storia con Asia Argento:

Lei ormai è grande e con lei ho una vita turbolenta, mentre ora i rapporti sono belli. Onestà, fiducia, sincerità. Di sentirsi accettati nel proprio mondo” poi c’è Maria che ha un anno e mezzo con cui ho un rapporto quotidiano perché fortunatamente sono con lei. E’ una situazione molto bella che mi permette di fare il padre che ho sempre voluto fare.

Poi Lara, nata 8 anni fa dalla relazione di Morgan con Jessica Mazzoli: “Mi piace ballare, ho scoperto questa passione grazie ai social. Ho visto Papà a Ballando con le stelle ed è stato bello vederlo ballare

Morgan:

Io ho passato troppo poco tempo con lei e questo mi dispiace perché so che lei ha bisogno della mia figura al suo fianco. L’ultima volta che l’ho vista è stata due anni fa, bisogna riuscire a fare qualcosa.

Al rientro in studio Milly Carlucci avverte di aver parlato con Jessica Mazzoli per poter far incontrare suo padre ma non solo, la sua passione per il ballo presto potrà essere ulteriormente arricchita da un corso per prepararla ad un’esame che potrebbe portarla nel tempio della danza: la scala di Milano.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

2 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

2 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

2 settimane ago