Arisa: “Da piccola mi hanno preso in giro per il cognome”

Arisa, protagonista di una lunga intervista per il settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha rivelato un aspetto inedito, di grande sofferenza, che ha costellato la propria infanzia:

“Mi chiamo Rosalba Pippa e fin da piccola mi hanno preso in giro per il cognome. E poi stavamo in campagna, avevamo le pecore, ogni scusa era buona per mettermi in un angolo. A 16 anni ho cambiato nome, ma ne ho scelto uno che comunque fosse collegato con la mia famiglia (Arisa è l’acronimo dei nomi di genitori e sorelle, ndr)”

La cantante lucana, negli scorsi giorni, ha attirato l’attenzione del popolo dei social perché, senza mezzi termini, ha scritto: ‘Rutto, scoreggio e amo il sole’:

“Sono cose che facciamo tutti e io sono come gli altri. Pure Naomi Campbell le fa, anche se nessuno ci pensa. Sui social sono spontanea, magari ne sto lontana per tanto tempo, poi scrivo quello che mi viene in mente”.

 

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/618531/coronavirus-la-quarantena-di-arisa-soffro-la-solitudine”][/related]

La raffinata interprete è sempre piuttosto riservata sulla propria vita privata ma, da oltre 10 anni, vive un amore pieno:

“Sono innamorata del mio compagno (il produttore e manager Lorenzo Zambelli, ndr), prima però ero insicura. In Ricominciare ancora canto “l’esitazione di avere un cuore grande”, in amore esitiamo perché abbiamo paura di essere feriti. Ma dopo dieci anni che stiamo insieme, e siamo una cosa unica, può andare questa relazione, che dice? Non voglio passare altri dieci anni ad aver paura”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Il mercato B2B di abbigliamento donna online: il caso Tenaxia

Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…

2 settimane ago

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

1 mese ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

2 mesi ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago