Arisa: “Ho un fidanzato friulano. E’ un grande amore”

Arisa, ospite, oggi, venerdì 24 gennaio 2020, è stata ospite di ‘Vieni da me’ su Rai1 dopo essere stata smascherata a ‘Il cantante mascherato’ in cui vestiva i panni di Barboncino. La cantante ha presentato, per la prima volta, la sua famiglia le cui iniziali danno vita al suo nome d’arte.

Il suo nucleo familiare è composto da mamma Assunta, papà Antonio e due sorelle Isabella (31 anni) e Sabrina (27).

Arisa: “Mia sorella Sabrina mi imita benissimo. Quando sono spenta, lei è l’unica che riesce a farmi ridere di gusto con le piccole cose. Imitandomi mi fa capire quanto sono scema. Ha una carica comica pazzesca. Isabella, invece, ha un’ilarità e gioia dentro. Ha due figli bellissimi, che sono il dono della nostra famiglia. Teresa e Diego sono attaccati a noi zii e ai nonni. Questo è stato il più bel Natale della mia vita. Mi sento amata. Impari a farti amare. La maturità fa tanto”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.tvblog.it/post/1697303/ballando-con-le-stelle-2020-arisa-concorrente-video”][/related]

Simbiotico il rapporto con i genitori dall’infanzia ad oggi:

Arisa: “Li avevamo soldi a casa. Non ero una ragazzina che voleva poco. Guardavo la televisione, sognavo di andare ad un concerto di Michael Jackson. Mio padre quando scoprì che volevo andare a lavorare, non la prese bene. A 13 anni, ho lavorato ai go kart. A mia mamma dicevo: “Se mi conosceranno mi ameranno”.

La giovane interprete, inoltre, ha confessato di essere sentimentalmente impegnata:

“Ho un ragazzo. Mi fa soffrire tanto, tanto. Ha un bellissimo fondoschiena. E’ particolare. E’ friulano. E’ molto carino, molto paziente. E’ quasi santo. Se l’amore è stare assieme, aiutarsi nei momenti di difficoltà, resistere sul posto, è un grande amore. E’ Pesci ascendente Ariete”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

4 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago