Sono passate ormai diverse settimane da quando Arisa e Walter Ricci hanno ufficializzato la loro rottura, ma finora c’è stato un grande mistero sulle ragioni che hanno portato al triste epilogo. Però, finalmente, la cantante ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare cos’è successo realmente tra loro.
Dopo un periodo di alti e bassi e una crisi, la loro storia d’amore si è conclusa dopo appena nove mesi. Ma scopriamo che cosa è successo davvero tra loro due.
Dopo la rottura con il musicista, la cantante ha rivelato che, nonostante le buone intenzioni iniziali, la sua storia d’amore non ha avuto un esito felice.
Secondo quanto riportato in un’intervista dal Corriere della Sera, Ricci ha spiegato che la separazione è avvenuta per motivi legati alla carriera di entrambi: “Con lei è finita. Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere” aveva dichiarato il pianista.
Ma Arisa pare essere di un altro parere. Infatti, la cantante ha deciso di non rispondere pubblicamente alle dichiarazioni dell’ex fidanzato ma ha rivelato solamente ad alcune persone “fidate” la vera ragione della fine della relazione.
Le parole di Ricci non sono state prese bene da Arisa, che ha reagito con rammarico, svelando il suo punto di vista agli amici più stretti. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la cantante avrebbe confidato a chi le è vicino che il suo ex fidanzato fosse più innamorato di “Arisa”, la sua figura pubblica, piuttosto che della persona vera, Rosalba.
“Era invaghito di Arisa, non di Rosalba“, avrebbe commentato con tristezza.
Nonostante le delusioni amorose, Arisa continua a concentrarsi sulla sua carriera musicale, con nuovi progetti e sfide da affrontare.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…