Sarà una delle protagoniste assolute della prossima stagione di Rai1. Antonella Clerici torna in tv con due impegni televisivi (in prima serata con ‘The Voice Senior’ e al mattino con ‘E’ sempre mezzogiorno’ al posto de ‘La Prova del cuoco). La conduttrice si trasferirà eccezionalmente a Milano dal lunedì al venerdì per condurre il nuovo programma che accompagnerà gli italiani al pranzo. Non teme di intaccare l’equilibrio familiare (lei, il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle vivono ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria) come confessato ad ‘Oggi’, in edicola questa settimana:

“Farò la pendolare: a raggiungere Milano ci metto quanto impiegavo ad andare a Cinecittà. Solo nei primi mesi di diretta mi fermerò lì qualche giorno, durante la settimana. Vittorio sarà spesso con me. Non siamo capaci di stare lontani, e sarà bello tornare a fare cose che non facciamo da tanto: un cinema, un aperitivo. Siamo sempre stati famiglia da quando siamo qui, forse tornare a essere coppia cementerà ancor di più il legame”.

L’amatissima presentatrice si sente una donna realizzata sentimentalmente e professionalmente. Il matrimonio, ad oggi, non rientra tra le priorità di coppia:

“Ogni tanto Vittorio me lo dice, a mo’ di battuta. Io non ne parlo mai. Lui è un uomo all’antica e mi dice che io per lui ho lasciato tutto per seguirlo in un bosco, quindi è giusto fare le cose all’antica. Tempo al tempo, anche se mi ripete che quando me lo chiederà dovrò dargli una risposta. È un uomo straordinario, intelligente, che sa supportarmi in ogni circostanza. Non avrei potuto desiderare altro”.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-07-2020