Ospite, oggi, della diretta Instagram di ‘Chi’, Antonella Clerici ha aperto il proprio cuore parlando della sua storia d’amore con Vittorio Garrone:
“Ho avuto il privilegio di conoscere Vittorio, di vivere con lui una seconda giovinezza, un grande amore in tarda età. E anche a fidarmi. In questi giorni, penso alle famiglie che non sono magari così unite ma devono vivere assieme. Magari ci sono tante realtà meno belle delle nostre. Avere, in questo momento, una famiglia e dei sentimenti importanti e solidi, è un grande privilegio”.
Un amore inaspettato che ha spinto la conduttrice a rinunciare, dopo 18 anni, ad un programma quotidiano come ‘La Prova del cuoco’:
“Io non cercavo niente. Le cose belle arrivano quando non le cerchi. Lui è molto simpatico. E’ un uomo divertente, ti fa sentire protetta, amata. Quando sei giovane, certe cose non le apprezzi. Poi, da grande, capisci il reale valore”.
Il matrimonio non rientra nei progetti di coppia a breve scadenza:
“Non si è aperto nessuno spiraglio. Non ne sentiamo la necessità. Non è una cosa che mi ha portato molto fortuna in passato. Per ora, il problema non me lo pongo. Stiamo bene così”.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…