Annalisa Minetti ha partecipato al programma “Ora o Mai Più” nell’edizione del 2019 insieme a Toto Cutugno, ma solamente di recente ha condiviso alcuni dettagli inediti sulla sua esperienza. L’artista, nota per il suo talento e la sua forza d’animo, ha rivelato di aver sofferto molto a causa dei giudizi ricevuti durante lo show, tanto da arrivare a piangere dietro le quinte.
Ma scopriamo che cosa ha rivelato.
Ospite nel programma di Caterina Balivo “La volta buona”, la cantante ha raccontato il dolore provato nel ricevere commenti particolarmente duri e gratuiti.
“Non avevo il coraggio di rispondere come ha fatto Valerio Scanu, quindi sorridevo, poi andavo dietro le quinte e piangevo” ha confessato la Minetti, sottolineando quanto sia stato difficile affrontare quelle critiche.
Uno dei bersagli dello sfogo di Annalisa Minetti è stata Ornella Vanoni, coach del programma e giudice del format.
L’artista ha fatto riferimento a una particolare osservazione ricevuta: “Non eccelle per comprensione delle parole, doveva dire a me che non capiva quando cantavo?“. Un commento che lascia trasparire una certa amarezza per i giudizi ricevuti durante la trasmissione.
La Minetti ha poi approfondito il tema delle critiche sulla sua voce, ritenute ingiuste e inadeguate. “Ci sono artisti che prendono note irraggiungibili come Celine Dion e nessuno dice nulla. Se io lo faccio con naturalezza, allora non va bene?” ha dichiarato la cantante.
Infine, ha concluso il suo sfogo con una riflessione sulla musica e sulle critiche ricevute: “Quindi tutti dovrebbero cantare solo in basso o smettere di cantare? Giorgia non sa cantare perché canta? Io non so cantare perché canto?“. Una difesa appassionata della sua arte e del diritto di ogni artista a esprimersi liberamente.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…