I ricordi del passato di Anna Falchi con le storie avute con personaggi come l’imprenditore Stefano Ricucci ma anche con Fiorello.
Lunga intervista tra passato e presente al settimanale Oggi per Anna Falchi. La nota conduttrice e showgirl ha avuto modo di parlare di lavoro e vita privata. Spicca, in questo senso, un passaggio sulle storie avute tempo fa con Stefano Ricucci e Rosario Fiorello che avrebbe in qualche modo “approfittato” della sua ingenuità.
Anna Falchi, le storie con Fiorello e Ricucci
Parlando a Oggi di alcune delle primissime storie famose da lei avute, tra cui quelle con Fiorello e Ricucci, la Falchi ha spiegato: “L’errore fondamentale è il mio, sta nella scelta ‘originaria’, nell’uomo che mi ero presa: ho quasi sempre dato le perle ai porci”, ha spiegato la conduttrice televisiva.
Entrando nello specifico delle due relazioni con gli uomini prima citati: “Quella con Rosario fu la prima storia d’amore della mia vita: ero piccola, senza esperienza. E ho sposato Ricucci senza conoscerlo a fondo, per una questione di delicatezza: la mia educazione finnica mi porta a non invadere la libertà altrui. In entrambe queste storie, hanno approfittato della mia ingenuità. Ma non cambio, sono ancora così”.
Il sogno proibito
A quanto pare, però, la bella Anna, dopo aver parlato del passato, ha dato uno sguardo più sognatore svelando una sorta di sogno proibiti sempre in tema uomini: Zlatan Ibrahimovic. “Non l’ho mai incontrato, per me è l’uomo per eccellenza e ha la mia stessa ironia”. E ancora: “È l’unico che mi fa palpitare”.
Chissà se le parole della presentatrice arriveranno all’ex calciatore anche del Milan e adesso dirigente del club rossonero e se questo vorrà dire qualcosa. Difficile che i due possano in qualche modo incontrarsi, anche per la fede nota laziale della bella Anna. Ma chissà…
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…