Anna Falchi: “Provo ancora tanto affetto per il mio ex marito”

Anna Falchi, ospite, oggi, martedì 14 dicembre 2020, di ‘Vieni da me’ su Rai1, ha raccontato tutte le fasi del matrimonio con Stefano Ricucci, sposato nel 2005, e da cui si è separata un anno dopo.

“Ci sono cascata pure io. E’ stato un matrimonio troppo da favola, troppo mediatico. Era destino che rimanessi una single convinta, libera da vincoli, senza trucchi e inganni. Mi piace di scegliere il mio uomo giorno per giorno. Il matrimonio non era per me, evidentemente. E’ durato poco. Ci siamo sposati all’Argentario. Ho avuto dei problemi alla schiena. E’ stato fatto in una casa privata che aveva preso Stefano. In Sardegna, è successo il patatrac. Dovevamo andare in viaggio di nozze, invece, poi, è successo questo scandalo. Io che ero una donna di spettacolo ero coinvolta in altri fatti di cronaca . Vigliaccamente non me la sono sentita di portare avanti questa storia. Provo ancora tanto affetto per il mio ex marito […] Ho subito un massacro mediatico. Mi ricordo tutti questi attacchi gratuiti. Prendevano di mira me. Ho vissuto dei mesi nascosto. Leggevo i giornali, li ho conservati. L’ho rubricato come il mio ‘periodo nero’, il peggiore della mia vita. Mi ha rafforzato tanto”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/611132/anna-falchi-andrea-ruggieri-dichiarazioni”][/related]

L’attrice è legatissima alla figlia Alyssa, nata nel 2010 dalla relazione con Denny Montesi:

“Ha 9 anni, ormai è una signorina. A lei piace Tik Tok. Lei vive con me e mia mamma. Ho cercato di salvare il rapporto con suo padre. A volte, i figli sono la disfatta di un amore. Tutto il tempo va assorbito dai figli. Ma l’amore che ti dà un figlio nessun uomo te le dà […]. Alyssa ha un vice papà, il mio compagno Andrea. Siamo una sorta di famiglia allargata”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago