Lo scorso luglio la famosa attrice Angelina Jolie è stata colta da una profonda angoscia a causa di un incidente che ha coinvolto il figlio Pax. Il giovane è finito in terapia intensiva in seguito a un incidente con l’e-bike.
Oggi, a sei mesi dall’accaduto, il figlio di Pitt e Jolie è rimasto coinvolto in un nuovo incidente stradale, scatenando nuovamente la preoccupazione dei genitori. Ma come sta oggi il giovane 21enne? Scopriamo tutti i dettagli.
Ancora paura per Angelina Jolie e la sua famiglia: Pax Jolie Pitt è rimasto coinvolto in un nuovo incidente stradale a soli sei mesi di distanza dal precedente.
Il giovane di 21 anni stava guidando la sua bicicletta elettrica BMX nel quartiere di Los Feliz, a Los Angeles, quando ha urtato un’auto, danneggiando la portiera del passeggero.
Secondo quanto riportato da TMZ, Pax stava pedalando senza mani mentre affrontava una curva, perdendo il controllo del mezzo.
Fortunatamente, non ha riportato ferite, ma il ricordo del precedente incidente è ancora vivo.
Una fonte vicina alla famiglia ha rivelato a Page Six che amici e parenti sono preoccupati per il giovane, il cui comportamento sta diventando sempre più spericolato. In passato, Pax è stato anche coinvolto in un incidente automobilistico con la sua Tesla, generando grande preoccupazione dei suoi cari.
Angelina Jolie, molto legata ai suoi figli, è sempre stata presente nei momenti di difficoltà di Pax, sostenendolo sia dal punto di vista medico che emotivo. Anche Brad Pitt, nonostante il rapporto distante con i suoi figli, è stato informato sulla situazione.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…