Andrea Iannone, le prime parole dopo l’addio a Giulia De Lellis

Complice la quarantena obbligata per la pandemia da coronavirus in corso, Andrea Iannone su Instagram ha concesso alcune risposte anche a domande sulla sua vita privata, argomento sul quale quasi mai si è esposto. Il campione di MotoGp ha parlato – anche se non in maniera propriamente esplicita – della fine della storia d’amore con Giulia De Lellis, che sarebbe sempre più vicina al ritorno di fiamma con Andrea Damante.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/618199/andrea-iannone-frecciatina-giulia-de-lellis”][/related]

Il motociclista, alle prese con un pesante processo per doping, ha risposto così quando nelle Instagram Stories gli è stato chiesto come stesse:

Bene. Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene.

A chi gli ha chiesto se fosse più propenso a scegliere tra soldi, fama o amore, Iannone ha replicato con questi argomenti:

La fama vale zero se non è la conseguenza di una passione (…) I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami. Il segreto è non accontentarsi. Trovare la persona giusta con la quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre…L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato. Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto.

Dopo aver spiegato di non sentirsi cambiato, ma di avere la consapevolezza di essere cresciuto nell’ultimo periodo, Iannone ha assicurato di non sentirsi solo in questo momento:

Sono con mia mamma, mio fratello e angelo custode, mio padre. Passo la metà delle mie giornate nel mio garage con le mie moto. Ho tutto ciò di cui ho bisogno.

Con tanti saluti alla De Lellis.

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

2 settimane ago