Categories: Gossip News

Andrea Iannone criticato per una foto su Instagram, Emis Killa lo difende

Andrea Iannone al centro di una nuova polemica social. Tutta colpa di una fotografia (e della relativa didascalia) che ha postato su Instagram. Il pilota si è fatto immortalare sul tettuccio di una auto di grossa cilindrata intento a fotografare il paesaggio e ha scritto una frase in inglese, ossia “Learning to appreciate the simple things“, che significa “imparando ad apprezzare le semplici cose“. Apriti cielo!

Iannone, che di recente ha chiuso la storia d’amore con Giulia De Lellis, è stato criticato perché lo scatto in questione sembra essere un’ostentazione delle grandi cose (come la macchina) più che un invito a non sottovalutare gli aspetti più semplici della vita.

In difesa di Iannone è intervenuto Emis Killa. Il rapper nei commenti ha spiegato che “la didascalia fa riferimento al paesaggio” e che l’amico “ha scritto che apprezza le piccole cose, non che schifa le altre“. Quindi si è scagliato contro gli utenti che hanno avuto da ridire per la foto:

Frustrati, invidiosi e ipocriti. Vi meritate la vita che fate.

Successivamente ha aggiunto:

Di sicuro la vostra è una vita che non vi soddisfa, se no non andreste sotto i post della gente a cagare il caz*o. Ad alludere a cose materiali come il conto in banca siete voi, io non l’ho mai fatto. per quanto ne sappia potreste essere anche miliardari, so solo che uno può essere ricco sfondato ma se è soddisfatto di se stesso non critica gli altri come in molti hanno fatto qui sotto. Questo intendo, e tutti quelli che se la son presa si sentiranno chiamati in causa evidentemente. Tutti a parlare della macchina da 200 k, ma quindi? Saranno anche ca*zi suoi o uno per apprezzare le cose semplici deve liberarsi dei beni materiali come un buddista? Cioè doveva noleggiare una Fiat uno per farsi fotografare? Ma andate a cagare. Io stesso ero povero forte, ma quando abitavo alle case popolari certi input erano stimoli per migliorarmi, non per screditare chi in qualche modo riusciva nel suo. La verità è che a molti di voi sta sul cazzo che un ragazzo nella vita faccia della propria passione un lavoro, che si chiavi delle belle fighe, che guidi una bella auto, e non vedete l’ora di puntare il dito. Ribadisco per tutti questi: andate a cagare. Buona vita a tutti, a ognuno quella che si merita, appunto.

Una difesa convincente o, al contrario, debole nelle argomentazioni?

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
massimogalanto

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

5 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago