Che fine ha fatto Ana Laura Ribas? Ex velina ed ex volto storico della tv targata Mediaset, da anni non appare sul piccolo schermo. I motivi l’ha spiegati la diretta interessata a FQMagazine: “Il telefono non ha mai smesso di squillare, sono io che ho smesso di rispondere quando ho capito che questa tv non era più il mio mondo. I ruoli erano stati definiti: in dieci fanno i conduttori, tutti gli altri gli opinionisti. Ogni volta che tornavo a casa da un’ospitata ero tra il depresso e il triste. Un giorno, cinque o sei anni fa, ho detto: “Basta, ho dato”. E mi sono ritirata“.

Il mio lavoro oggi è lontano dalla tv“, precisa lei. Infatti oggi si occupa di tutt’altro: da sei anni ha aperto un’agenzia di digital e collabora con diversi brand internazionali e marchi del lusso. “Ero davanti a un bivio: continuare a fare l’opinionista prezzemolina, perché per me sembrava non ci fossero altri ruoli, oppure inventarmi una nuova vita. La spinta me l’hanno data il mio compagno Marco Uzzo e un nostro amico, proprietario di un’agenzia di comunicazione. “Hai molti contatti, perché non li sfrutti?”. E così ho fatto“, ha detto a Francesco Canino.

Nel corso dell’intervista Ana Laura Ribas ha anche raccontato un episodio poco felice della sua carriera:

“Fui convocata nell’ufficio di un direttore, non dirò se in Rai o Mediaset, e questo a un certo punto ci provò con me. Mi alzai e sbattendo la porta iniziai a urlare in corridoio: «Stronzo, per mi hai preso, non faccio la puttana! Scoppiò un caos, io continuai a lavorare e nessuno mi fece più avances. All’epoca non mi rendevo conto di uscire dai binari”.

Ora vive il suo “secondo tempo”, lontano dalla tv.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-07-2020