Categories: People

Amici, la proposta della Celentano per il Serale cambia tutto: allievi spiazzati

Colpo di scena nella scuola di Amici dove una proposta della maestra Alessandra Celentano ha cambiato le regole per le maglie del serale.

Il percorso degli allievi della scuola di Amici continua non senza qualche colpo di scena. L’ultimo è arrivato nel corso del recente daytime che ha visto la maestra Alessandra Celentano far partire una proposta per cambiare le regole dell’assegnazione della maglia per il Serale. Dopo la prima “felpa” dorata già assegnata, ecco la svolta che non è stata presa molto bene dagli studenti.

Amici, la proposta di Alessandra Celentano

Nel corso dell’ultimo daytime di Amici, i ragazzi della scuola sono rimasti molto sorpresi da una decisione della maestra Alessandra Celentano che ha fatto una proposta molto importante in vista del Serale. In particolare, l’insegnante ha chiesto alla produzione che venissero cambiate le regole per l’assegnazione della maglia dorata.

La Celentano, parlando con i ragazzi della scuola, ha spiegato il senso della sua proposta alla produzione. Di fatto, la professoressa ha chiesto di fare in modo che affinché fosse assegnata la maglia del Serale ad un allievo, non fosse sufficiente un solo “sì” del professore competente ma anche quello di tutti gli altri prof della materia. Questo al fine di garantire livello alto e oggettività nella scelta.

La decisione della produzione e le reazioni

La proposta della Celentano è stata approvata dalla produzione e ha generato tantissime reazioni. “La produzione ha ricevuto la richiesta […]. Per questo motivo la produzione accetta la proposta per quanto riguarda il ballo ma anche il canto. Per accedere al Serale l’allievo deve ricevere il ‘sì’ di tutti e tre i professori della materia”.

A seguito di questa situazione, i ragazzi sono rimasti piuttosto scossi e Nicolò, che aveva ottenuto dalla Pettinelli la maglia del Serale, ha chiesto di rinunciarvi affinché fosse applicato lo stesso criterio di giudizio anche nei suoi confronti. Il cantante non ha ritenuto giusto essere esente da questa situazione. La produzione sembra aver approvato.

Bianca Gallo

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

4 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

1 mese ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago