Annunciata a sorpresa nel corso della conferenza stampa di gennaio del Festival di Sanremo, Alketa Vejsiu sarà una delle due compagne di viaggio di Amadeus nella serata di stasera dedicata alle cover che hanno fatto la storia della manifestazione. Conosciamola meglio.
Nata a Tirana il 19 gennaio 1984 (ha quindi 36 anni), è molto popolare in Albania, suo Paese d’origine, in quanto è una conduttrice radiofonica e televisiva. Dopo gli esordi a 17 anni sulla tv locale TvKlan con 12 Dreams of a Summer Night, raggiunge una grande notorietà approdando a Ballando con le Stelle, X Factor, Tale e Quale Show, Chi ha incastrato Peter Pan?, ovviamente nelle versioni locali. Alketa è anche una giornalista, laureata in Economia aziendale. Non è nota la sua altezza.
Come tanti suoi conterranei, Alketa ha imparato la lingua italiana guardando la televisione. Per quanto riguarda la vita privata, è sposata dal 2006 con il costruttore Ardi Nelaj, ma la presentatrice è piuttosto riservata su questo versante.
Foto: account Instagram Ardi Nelaj
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…