Brutto episodio per Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, vittima di minacce e insulti mentre si trovava con i figli.
Non è la prima volta che le capita e, anche per questo, l’amarezza è tanta. Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, è stata vittima, insieme ai suoi figli, di un brutto episodio di minacce e insulti per futili motivi. A raccontare quanto vissuto la diretta interessata con una storia su Instagram con tanto di filmato che riguarda l’aggressore.
Alice Campello, insulti e minacce ai figli: il racconto
Attraverso una lunga storia social su Instagram con tanto di filmato, la Campello ha voluto denunciare a modo suo una terribile aggressione subita mentre si trovava con i suoi figli.
La moglie di Morata, a quanto pare, è stata attaccata per via della fede calcistica dei due figli più grandi, Alessandro e Leonardo, tifosi della Juventus, ex squadra del papà.
Alice ha quindi spiegato: “A causa di questo tipo di persone, a volte non ci sentiamo a nostro agio con i nostri figli! Ha iniziato a insultare i bambini perché appartenevano a un’altra squadra!”, le sue parole.
La donna ha spiegato di essere rimasta sorpresa dall’accaduto e poi ha specificato come resti davvero difficile capire come “un uomo si mette a urlare contro dei bambini e una donna”. E ancora: “Mi è dispiaciuto non avergli fotografato il volto per metterlo in imbarazzo. Purtroppo non è la prima volta che succede, ma d’ora in poi alzerò le sopracciglia in modo che si imbarazzino davanti a molte persone!”.
La famiglia Morata, purtroppo, non è nuova a episodi simili da parte di alcuni “tifosi”. In passato, infatti, anche lo stesso calciatore era stato vittima di minacce e insulti per i suoi cambi di squadra. Una situazione decisamente brutta da vivere. Ancora di più se di mezzo ci passano dei bambini piccoli.
Di seguito anche un post Instagram con l’intera famiglia Morata:
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…