Alessia Marcuzzi: “Mio marito è qui accanto a me e sta ridendo…”

Alessia Marcuzzi è stata, suo malgrado, al centro del gossip estivo. Tutta ‘colpa’ dei rumors sulla presunta crisi matrimoniale con Paolo Calabresi, dovuta al presunto flirt con Stefano De Martino, che nel frattempo ha definitivamente rotto con Belen Rodriguez.

Dopo le smentite esplicite dei diretti interessati (in realtà si sono esposti soltanto De Martino e Rodriguez, mentre la conduttrice di Temptation Island ha scelto la via del silenzio), oggi arriva quella implicita proprio della Marcuzzi. Nel corso dell’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha detto “mio marito Paolo (Calabresi), che è qui accanto a me mentre parliamo al telefono, sta ridendo“, evidenziando come il rapporto matrimoniale sia più saldo (e sereno) che mai.

In merito alle critiche che le vengono rivolte sui social, la Marcuzzi ha replicato:

All’inizio ci stavo male, poi ho capito che molti ‘hater’ fanno cosi per attirare l’attenzione e ho imparato a mandare baci a tutti, anche a loro. Così si smontano.

Se effettivamente ci sia stata una tempesta, poi superata, o se il cielo sia rimasto sempre limpido e senza nuvole non lo sapremo mai. Quel che appare chiaro è che ad oggi il matrimonio tra Alessia e Paolo gode di ottima salute.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/624278/stefano-de-martino-alessia-marcuzzi-retroscena-chi-foto”][/related]

Per la cronaca, a proposito della scelta di ospitare un cast nip nella prossima edizione di Temptation Island, in onda da settembre su Canale 5, la Marcuzzi ha spiegato come è nata l’idea:

Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni, come quando conducevo il ‘Grande Fratello’. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi.

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago