Presto di nuovo in tv con Boomerissima, Alessia Marcuzzi fa preoccupare i suoi fan che sui social hanno notato un dettaglio.
Tra le più amate conduttrici tv, Alessia Marcuzzi si preparara a tornare in onda con Boomerissima. Sui social, la showgirl e presentatrice sembra essere carica, almeno a parole. Infatti, alcuni utenti suoi fan hanno notato, a detta loro, un dettaglio che direbbe il contrario e che li avrebbe fatti un po’ allarmare…
Alessia Marcuzzi, il dettaglio notato dai fan
La prossima settimana, la Marcuzzi tornerà in televisione con il suo show Boomerissima. Una scarica di adrenalina, sorrisi e divertimento ma che non sembra riflettersi nell’ultimo post social condiviso dalla conduttrice.
Infatti, su Instagram, un contenuto della donna con tre sue foto ha generato qualche dubbio sulla “felicità” della stessa. Al netto dei soliti messaggi di complimenti per la sua bellezza, infatti, alcuni fan hanno notato che lo sguardo della bella Alessia avesse qualcosa di insolito.
Molti, infatti, hanno scritto: “Sei bellissima, come sempre, ma hai gli occhi tristi”. “Splendida, ma non sembri felice”. Un pensiero che ha trovato diversi utenti concordi ma che, per ora, non ha ricevuto repliche da parte della diretta interessata.
Siamo sicuri che la Marcuzzi mostrerà “sul campo” a tutti che si sbagliano. La freschezza e la sua solarità, infatti, l’hanno sempre contraddistinta e siamo sicuri sarà ancora così.
Di seguito anche il post Instagram della conduttrice con i commenti positivi ma anche quelli dei fan che hanno notato il particolare dettaglio degli occhi:
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…