Alessandro Graziani: “Serena Enardu? Ci siamo visti due volte. Ho anche i testimoni” (video)

Alessandro Graziani, ospite, oggi 4 giugno 2020 di ‘Uomini e Donne’, ha chiarito, una volta per tutte, il proprio coinvolgimento nella nuova rottura tra Serena Enardu e Pago. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha voluto spiegare che il periodo del corteggiamento di Giovanna Abate non coincide con la frequentazione tra il pallavolista e l’ex tronista sarda. L’ex corteggiatore si è confrontato con l’autore dell’articolo di ‘Chi’, Gabriele Parpiglia,, in edicola questa settimana (in cui sono stati riportati alcuni stralci del libro dell’ex marito di Miriana Trevisan). Il giornalista ha scoperto, sfogliando sul suo profilo Instgram, che tra i 500 utenti che segue (tra cui Elga Enardu ed il nipote Tommaso) non c’è Serena (Qui, il video)

Graziani: “Ci siamo visti due volte. Ho anche dei testimoni”.

Parpiglia: Pago ha trovato, sul cellulare, il tuo nome con un orsetto. Scopre una relazione con messaggistica ed audio mentre lei è chiusa in bagno. Questa relazione andava avanti da quattro mesi da settembre a dicembre.”

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/622337/alessandro-graziani-uomini-e-donne-giovanna-abate-percorso-scelte-video”][/related]

Ha, poi, ammesso, in maniera sibillina, quello che tra i due è accaduto:

Graziani: “Sono stato vicino ad una persona che è stata massacrata sul web. Non abbiamo avuto una storia. Una donna che ha figlio a casa, davanti a tutti, posso dire una cosa del genere? Mi state massacrando da quando sono uscito da lì. L’ultima telefonata che abbiamo avuto è stata il 31 ottobre, ad Halloween. Mi chiama e mi dice: ‘Ale, questa cosa è impossibile. Non si può andare avanti Ti voglio bene. Potrei anche mantenere un rapporto di amicizia con te. Non è il caso di andare avanti”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

1 mese ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago