Alessandro Graziani contro Davide Basolo su Instagram: “Mi fai volare”

Alessandro Graziani, eliminatosi ad un passo dalla scelta di Giovanna Abate (e candidato al trono di ‘Uomini e Donne’), nelle scorse ore, sul proprio account Instagram, ha pubblicato un chiaro messaggio rivolto a Davide Basolo, l’Alchimista. Ecco il post del pallavolista diretto all’ex rivale:

[img src=”https://media.gossipblog.it/a/a08/alessandro-graziani.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”622713″]

“Ma uno che dice di non voler farsi vedere etc… si fa verificare il profilo Instagram il giorno dopo una delusione? Mi fai volare”.

[img src=”https://media.gossipblog.it/d/dc2/davide_basolo_instagram.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”622714″]

Non c’è stata, al momento, alcuna risposta da parte del ragazzo che, qualche ora fa, ha pubblicato una foto con la didascalia ‘Smile’. Prime scintille tra futuri tronisti?!

L’ex corteggiatore, appena un giorno fa, ha ringraziato l’autrice del programma di Maria De Filippi, per l’occasione: “Grazie per avermi capito dal primo istante”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/622592/uomini-e-donne-scelta-giovanna-abate-commenti-giulia-durso-alessandro-graziani”][/related]

Solo due settimane fa, intervistato da ‘Uomini e Donne Magazine’, Alessandro aveva espresso le proprie perplessità sull’allora ‘nemico’:

“Si è giocato le sue carte nel migliore dei modi. Ha aspettato i nostri passi falsi per presentarsi luccicante come non mai. Il loro è stato un percorso strano, difficile da decifrare. Nessuno mi toglie dalla testa che se avesse voluto si sarebbe presentato diversi mesi fa. Quando si è tolto la maschera non ho visto Giovanna emozionarsi come all’inizio e da ciò che sento, continuo che potrebbe avere la meglio su Sammy”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

2 settimane ago