Alessandro Basciano, protagonista dell’ultima edizione di ‘Uomini e Donne’ prima del lockdown come corteggiatore di Giulia Quattrociocche, intervistato da ‘Novella 2000’ ad una settimana dalla fine della sua avventura alla settima edizione di ‘Temptation Island’ (in qualità di tentatore di Valeria Liberati che, nel falò di confronto anticipato, ha mollato, seduta stante, l’ormai ex fidanzato Ciavy), ha rivelato di essere felice per le esperienze televisive vissute negli ultimi mesi. Ha acquisito maggior consapevolezza in se stesso e dei propri mezzi:
“Uomini e Donne mi ha permesso di tirare fuori emozioni che tenevo nascoste da tempo. Ho imparato a farmi scivolare addosso le critiche, a combattere la mia impulsività e a essere meno rigido. Sento di essermi sbloccato, di avere aver ripreso contatto con il mio lato più emotivo, ho parlato dei miei genitori, di quanto anche a trent’anni e con un figlio da crescere, si possa soffrire la mancanza della propria famiglia. Sono grato a Uomini e Donne che mi ha permesso di fare tutto questo”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/623715/alessandro-basciano-temptation-island-2020-chi-e”][/related]
Nelle scorse settimane, sul web, è circolato il suo nome (tra i tanti ex protagonisti della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi) come possibile tronista. Chissà se la redazione gli conceda l’opportunità di trovare finalmente l’anima gemella e vivere un amore duraturo e passionale?!
Fonte | Via Giornal.it
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…