Sophie Codegoni ha annunciato il suo addio a Alessandro Basciano e il padre e il manager dell’ex gieffino hanno rotto il silenzio.
Al momento vige il massimo riserbo sui motivi che hanno condotto all’addio Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ma l’influencer ha parlato di “numerose cose gravi” che l’avrebbero indotta a dire addio al padre di sua figlia. Nelle scorse ore Beppe Basciano, padre di Alessandro, ha rotto il silenzio via social scrivendo:
“Chiedo solo cortese silenzio da parte di tutti, le polemiche di chi ha ragione o torto non servono, grazie”.
Alessandro Basciano: le parole del padre e del manager
Nelle scorse ore Sophie Codegoni ha colto tutti di sorpresa annunciando il suo addio a Alessandro Basciano e sui social in tanti tra fan, amici e colleghi sono rimasti stupiti nell’apprendere il triste annuncio dell’influnecer che, a maggio scorso, ha avuto proprio insieme a Basciano la sua prima figlia, Celine Blue. Al momento Basciano non ha commentato le sue parole, mentre il suo manager Benji Costantino ha scritto nelle sue stories: “Abbiate rispetto per un momento così delicato, il tempo è galantuomo sempre“.
La vicenda avrà ulteriori sviluppi? Sui social in tanti non vedono l’ora di saperne di più in merito alla questione ma Sophie si è limitata a scrivere: “Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione”. In tanti credono che la causa della rottura tra i due possano esser stati alcuni presunti tradimenti.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…